Revisione della CPR: le conference online di Chemolli Fire

Revisione della CPR: le conference online di Chemolli Fire

Si è recentemente tenuta una riunione del Gruppo UNI/CT 033/GL 12 “Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori” a seguito della quale è stato rilasciato un questionario che verte sui possibili scenari a cui potrebbe tendere la revisione della CPR (Regolamento Prodotti da Costruzione).

Come da mandato affidato a Eros Chemolli, CEO di Chemolli Fire, all’interno del gruppo UNI/CT 033/GL 12 “Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori”, è stata redatta dall’Ing. Alessandro Brunelli – allegata alla notizia – una sintesi del documento “REFINED INDICATIVE OPTIONS FOR THE REVIEW OF THE CONSTRUCTION PRODUCTS REGULATION, VERSION 2″ – 08.04.2020.

L’Ing. Brunelli, esperto in normative all’interno di Chemolli Fire, ha anche partecipato alla sessione online Q&A sulla revisione della CPR del 22 Giugno. Un’altra sessione è prevista per il 22 Luglio.
Per un ulteriore approfondimento, oltre che per raccogliere commenti e idee, Chemolli Fire Vi invita alla “Conference call – Survey CPR” il 16 luglio 2020, ore 09:30 tenuta attraverso Google Meet.
Per partecipare, con un dispositivo dotato almeno di microfono, basta cliccare o digitare il seguente link: meet.google.com/nhs-fwvg-eeq.

La conference call è gratuita, ad accesso libero ed aperta a tutti. È ritenuta importante una massiva risposta al sondaggio allegato così da creare una base statistica di rilievo.

Ulteriori informazioni e gli allegati sono disponibili al seguente link: https://www.chemollifire.com/invito-aperto-alla-conference-call-su-survey-cpr/
Source: INSIC

Comments for this post are closed.