NORMATIVA

In funzione della complessità dell’impresa, del suo modello di organizzazione e delle caratteristiche del prodotto o servizio, viene stabilita la norma di riferimento, sulla quale impostare il Sistema di Qualità dell’Azienda.

DIVISIONE SISTEMI DI QUALITÀ

La Morgagni s.r.l., in accordo alle norme di riferimento, esegue per conto delle imprese la verifica dell’Azienda, l’addestramento del personale, la messa a punto del manuale di qualità e di tutto quanto risulta necessario per il conseguimento della certificazione di conformità.

MANUALE DELLA QUALITÀ E DELLE PROCEDURE

Definita la norma di riferimento, si procede ad una verifica della struttura Aziendale ed a una elaborazione progressiva del manuale della qualità e delle procedure, con successivo addestramento del personale e consolidamento di ogni fase, prima di procedere a quelle successive.

PROCEDURA DI CERTIFICAZIONE

Consolidato il Sistema Qualità Aziendale si inizia la procedura di certificazione, da parte dell’Organismo notificato, secondo le norme di riferimento scelte.

CERTIFICAZIONE CE

Redazione del fascicolo tecnico, previa verifica della rispondenza delle macchine o dell’impianto alle normative di sicurezza vigenti e del manuale di Istruzione per l’uso, da sottoporre all’esame dell’Organismo notificato.