IWMC 2021: appuntamento in Aprile a Varsavia, aperta la call for papers!

IWMC 2021: appuntamento in Aprile a Varsavia, aperta la call for papers!

Slitta al 2021 l’appuntamento internazionale annuale con la International Water Mist Association (IWMA) che avrebbe dovuto tenersi nell’ottobre 2020 e che ha dovuto slittare a causa dell’emergenza COVID-19.
Tutto rimandato al 22 aprile 2021 sempre a Varsavia, in Polonia presso il Regent Warsaw Hotel.
Ieri, 2 giugno è stato rilasciato il call for papers con la richiesta di abstract fissata al 30 ottobre 2020: i relatori saranno informati entro il 23 dicembre 2020 dell’accettazione. Le versioni finali delle presentazioni saranno previste il 7 aprile 2021. Entro il 30 dicembre 2020 i giovani ricercatori che hanno dedicato la tesi di laurea alla tecnologia water-mist potranno presentare una sintesi al Consiglio scientifico IWMA. Prenotazione aperta per i partner commerciali, fino al 15 luglio 2020 per prenotare i tavoli per l’esposizione che si terrà a margine della Conferenza.

Tutti i modelli di partecipazione sono scaricabili dalla pagina web di IWMA o dalla sede di Amburgo.

IWMAL’International Water Mist Association è la prima associazione di questo tipo dedicata esclusivamente alla lotta antincendio con acqua nebulizzata e alle tecnologie correlate. IWMA è stata fondata il 4 aprile 1998 e ha un ufficio permanente in attività dall’inizio del 2000. Dalla sede internazionale dell’IWMA ad Amburgo, in Germania, supporta lo sviluppo continuo, la ricerca e l’ingegneria applicativa di sistemi generici di nebulizzazione d’acqua.
Ne sono membri produttori, distributori, compagnie assicurative, istituti scientifici, organismi di approvazione, vigili del fuoco e privati.

Per saperne di più su IWMA suggeriamo l’intervista di A.Mazzuca a Bettina McDowell, General Manager di IWMA
Source: INSIC

Comments for this post are closed.